Il mysterioso fenomeno della SORLELLA: omofobia velata o tenerezza romantica cosmica? Un fumetto per comprendere.

Come ogni volta mi cospargo il capo di cenere per la scarsità del mio postaggio. Inoltre, come se non bastasse, in questi giorni ho l’umore che precIpita ogni volta che mi ostino a leggere i commenti agli articoli in internet: ogni volta che si parla di omofobia, puoi star certa che gli omofobi accorreranno in massa (ma non ha niente da fà ‘sta gente? Non lavorano? Vivono al pc?) a dire che loro non sono omofobi, MA….

 Aò, sarà che è tempo di gay pride e si sentono ispirati, che ne so.

Comunque, prendiamola a ridere (ci sarà anche il fumetto sul Pride non temete) almeno al momento con il fumetto di cui sotto. Una dissertazione profonda avvenuta poco tempo fa su quel misterioso fenomeno della SORLELLA.

Il fumetto di cui sotto mi ha costretto a dare un nom de plume alla mia dolce metà, la quale d’ora in poi sarà conosciuta come Ludovica detta Ludo e temo che dovrò inventarmi un nome anche per il mio personaggio, (mio padre ha già dato consigli al riguardo che è meglio dimenticare).

 Per rendervi più agevole la comprensione, sappiate che tra me e la mia bella corrono 30 cm di differenza, e credo due ceppi etnici genetici totalmente differenti, come mettere vicini una vichinga e un’antica romana. Eppure…

Buon fumetto con la “SORLELLA”!

img502img503img504

3 thoughts on “Il mysterioso fenomeno della SORLELLA: omofobia velata o tenerezza romantica cosmica? Un fumetto per comprendere.

  1. bwahahahah la domanda alla quale più spesso rispondiamo è “ma siete sorelle” alla risposta “no, non lo siamo” le persone iniziano a smarrirsi in turbini di pensieri e vedi nettamente il loro cervello andare in crash!! E’ bellissimo!
    ps. noi siamo due valchirie e ci somigliamo veramente, anche da prima di stare insieme.
    Però è vero… molte coppie con l’andar del tempo diventano (quasi) un tutt’uno!

    Liked by 1 persona

    1. Lo penso anche io! Anche i miei genitori con gli anni sono diventati somigliantissimi. Certo se vedessi me e la mia fidanzata in effetti prenderci per sorelle è assurdo, Ma pensa che i tecnici del telefono vedendola con mio padre che è più basso di lei 25 cm ed è moro (lei è bionda), le hanno chiesto se era sua figlia. Lo sconcerto di entrambi è stato più che comico. Oh, avrà l’aria di famiglia!

      Mi piace

  2. Si somigliano perché pian piano, col tempo, gli usi, le abitudini e i modi di dire si intersecano e si fondono.
    Succede, fra persone che stanno insieme da tanto.
    E credo sia una cosa meravigliosa, un tratto distintivo, una cosa che rende unica e irripetibile la coppia. Come non ci sono due persone uguali, non esistono neppure coppie uguali.

    Ciao!

    R.

    Liked by 1 persona

Rispondi

