“Gay Apocalypse” e #KeCaso: il cortometraggio e l’hashtag del Gruppo Donna dell’Arcigay Milano in occasione della Pride Week MIlanese!

Ieri ha avuto inizio la Pride Week milanese.

 Per lanciarla, l‘Arcigay Milano ha usato un cortometraggio prodotto questa primavera dal Gruppo Donna della sua sezione. Esso ha nome “Gay Apocalypse” e svela finalmente le nefandissime conseguenze dell’eventuale approvazione delle unioni omosessuali in Italia.

 La prima delle quali è chiarissima: l’apocalisse totale.

Sempre il Gruppo Donna ha poi lanciato un hashtag sia su twitter che su fb:#KeCaso #KeepCalmAndStopOmofobia

 Vi lascio le modalità di partecipazione se qualcun* vuole unirsi con una foto, una frase, un tweet e qualsiasi altra cosa social!

‪#‎KeCaso‬ LA NUOVA CAMPAGNA DI ARCIGAY MILANO – GRUPPO DONNA

Come partecipare?

STEP 1: scatta una foto di te, di un tuo amico, di un paesaggio, di un momento che ti colpisce o ti diverte.

STEP 2: postalo sulla pagina Arcigay Milano – Gruppo Donna con l’hashtag #KeCaso e la versione estesa ‪#‎KeepCalmAndStopOmofobia‬

STEP 3: Condividila con tutti i tuoi amici e invitali a partecipare. Festeggiamo insieme la Pride Week, perchè…#KeCaso siamo uno degli ultimi paesi europei a non riconoscere diritti alle persone LGBT! Ma solo sorridendo possiamo tener viva battaglia. E allora #KeepCalmAndStopOmofobia

4 pensieri su ““Gay Apocalypse” e #KeCaso: il cortometraggio e l’hashtag del Gruppo Donna dell’Arcigay Milano in occasione della Pride Week MIlanese!

  1. Finalmente sono riuscito a vedere il video… ed è una cosa bellissima. Rende proprio l’idea di ciò che pensa chi un cervello non ce l’ha, o l’ha comprato usato al mercatino.

    Piace a 1 persona

  2. Tu ci hai conosciuto la Tua dolce meta’ e magari pure qualche coppia etero e’ nata conoscendosi li (perche& hanno accompagnato l’amico/a gay e lesbica o semplicemente perche’ ne avevano voglia, d’altronde non penso chiedano il certificato Di sana e robusta omosessualita’ o che ti facciano il test Kinsey appena arrivato ) anche se nessuno lo dice

    "Mi piace"

Lascia un commento